Zoho Desk Italia

Ticketing & Assistenza post vendita

Di seguito l’elenco dei prodotti Zoho per la categoria Ticketing & Assistenza post vendita

BI & Reportistica Zoho

HelpDesk con Zoho DESK
Zoho DESK è la soluzione Online per la gestione dell’HelpDesk completamente personalizzabile secondo le esigenze della tua azienda: sfrutta la potenza delle informazioni relative al cliente per migliorare la produttività degli agenti, promuovere il self-service tramite il customer portal, gestire processi di assistenza che coinvolgono più reparti e aumentare la soddisfazione del cliente.

Sessiondi di supporto remoto con Zoho ASSIST
Organizza sessioni di supporto da remoto con Zoho ASSIST, il software di accesso e supporto remoto in cloud che consente di supportare i clienti a distanza via web oppure on demand. Configura un accesso remoto automatico e gestisci facilmente PC, computer portatili, dispositivi mobili e server remoti. Ti bastano pochi secondi per stabilire connessioni sicure per offrire ai tuoi clienti la tua soluzione di supporto.

Zoho LENS per professionisti
Zoho LENS è creato per aiutare i professionisti che desiderano assistere una persona nella risoluzione di un problema da remoto e hanno bisogno di una visione completa della situazione del proprio cliente. Incidenti come un server configurato in modo errato, una parte della macchina danneggiata o un problema hardware complesso non richiedono più l’uscita di un tecnico.

SERVICEDESK PLUS
Offri ai tuoi clienti servizi di prim’ordine con SERVICEDESK PLUS Cloud, il software di service desk SaaS di facile utilizzo di ManageEngine, la divisione di gestione IT di Zoho. Tieni traccia e gestisci i ticket IT in modo efficiente, risolvi i problemi più velocemente e garantisci la soddisfazione degli utenti finali con il sistema di ticketing IT in cloud utilizzato da oltre 100.000 IT service desk in tutto il mondo

Supervisiona e controlla con ManageEngine MOBILE DEVICE MANAGEMENT
Supervisiona e controlla i dispositivi aziendali e di proprietà dei dipendenti sulla tua rete con ManageEngine MOBILE DEVICE MANAGEMENT. Gestisci in modo efficiente tutti i dispositivi iOS, Android e Windows Phone dall’approvvigionamento al ritiro.

ManageEngine PATCH MANAGEMENT PLUS
ManageEngine PATCH MANAGEMENT PLUS gestisce il processo completo di patch automatizzato in cloud. Automatizza tutte le fasi della gestione delle patch, dalla scansione, alla valutazione, all’implementazione e alla creazione di report.

Soluzione ManageEngine REMOTE ACCESS PLUS
Accedi e risolvi i problemi dei computer Windows, Mac e Linux ovunque e in qualsiasi momento grazie a Zoho REMOTE ACCESS PLUS. Una soluzione conveniente per un migliore supporto da remoto per gli utenti dell’ufficio e VPN. ManageEngine REMOTE ACCESS PLUS rende disponibile un metodo semplice per connettersi a dispositivi remoti e risolvere rapidamente le chiamate di risoluzione dei problemi.

Monitoraggio avanzato con ManageEngine SITE24x7
ManageEngine SITE24x7 monitora le prestazioni di servizi Internet come HTTPS, server DNS, server FTP, certificato SSL/TLS, server SMTP, server POP, URL, API REST, servizio Web SOAP e altro da oltre 110 località globali (o tramite operatori wireless) e quelle all’interno di una rete privata. Rimani aggiornato sulle interruzioni e individua i problemi del server con le funzionalità di analisi della causa principale. Crea plugin personalizzati e monitora gli attributi critici. Registra e simula interazioni utente in più passaggi in un browser reale e ottimizza i moduli di accesso, i carrelli della spesa e altre applicazioni.

Raccolta log con ManageEngine LOG Management Cloud
ManageEngine LOG MANAGEMENT CLOUD è un modulo di raccolta dei log che consente di aggregare, cercare, analizzare e controllare gli eventi che si verificano nell’ambiente. Per archiviare e gestire in modo sicuro i dati di registro raccolti dal tuo ambiente locale sul cloud. Non ti imbatterai mai più in avvisi del tipo “Spazio su disco esaurito!” durante l’archiviazione dei registri.

ManageEngine Identity Management
Per i più esperti. ManageEngine IDENTITY MANAGEMENT offre agli utenti finali l’accesso con un clic alle applicazioni di cui hanno bisogno e consente agli amministratori IT di gestire e monitorare l’accesso alle applicazioni da un’unica console centrale. Fornisci agli utenti un accesso sicuro e con un clic alle applicazioni aziendali. Gli utenti possono effettuare il login una sola volta per accedere a tutte le loro applicazioni. Abilita l’SSO per qualsiasi applicazione Zoho o altre basate su SAML utilizzando integrazioni personalizzate. Configura SSO per le applicazioni, aggiungi utenti, abilita e monitora l’accesso alle applicazioni, tutto da una consolle centrale.

Gestisci  le risorse IT con ManageEngine Desktop Central
Monitora e gestisci tutte le tue risorse IT con Zoho DESKTOP CENTRAL. Semplifica la gestione di dispositivi e applicazioni a 360 gradi della tua rete IT. Monitora, gestisci e risolvi i problemi in remoto di tutti gli endpoint con facilità grazie a questa soluzione UEM basata su cloud.

Scopri di più

Sooite Solutions offre soluzioni online e mobile per Sales, Teamwork, finance ed HR. Contattaci se desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi e sui prodotti Zoho.

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