Zoho Recruit per HR & gestione risorse umane

Di seguito l’elenco dei prodotti Zoho per la categoria HR & Gestione risorse umane.

BI & Reportistica Zoho

Recruit
Zoho Recruit è un sistema di monitoraggio dei candidati in cloud creato per fornire soluzioni di assunzione per agenzie di personale, risorse umane aziendali e forza lavoro temporanea. Supporta le Tue decisioni di assunzione con una visione completa degli stati dei candidati. Semplifica il processo di job application compilando automaticamente le informazioni dai loro profili LinkedIn. Crea pre-screening assessments per misurare le skills dei candidati. Digitalizza e semplifica la gestione del processo di offerta di lavoro. E’ un software integrabile con i principali siti di pubblicazione di annunci di lavoro.

People
Con Zoho People gestisci il processo di assunzione e quello di selezione in modo efficiente. Una volta assunti, offri ai tuoi nuovi dipendenti un’esperienza di onboarding digitale coinvolgente che li renda subito operativi. Elimina gli errori dovuti agli inserimenti manuali dei dati, archivia i contratti di assunzione, gestisci i benefit aziendali, consolida i dati sulle presenze da più dispositivi, personalizza il piano ferie e pianifica le ore e i turni di lavoro. Identifica i punti di forza e di debolezza dei tuoi dipendenti e stabilisci obiettivi valutando le loro prestazioni.

Zoho Workerly
Zoho Workerly consente alle agenzie interinali di gestire il database dei clienti e dei dipendenti temporanei. Permette inoltre di pianificare i turni di lavoro in base alle esigenze del cliente e generare schede attività e inviare fatture. Il tutto all’interno di un’unica interfaccia. La ricerca basata sull’intelligenza artificiale di Zoho Workerly abbina automaticamente un elenco di lavoratori temporanei a una posizione richiesta in base a determinati criteri, risp facendotiarmiare il tempo normalmente impiegato per trovare candidati per il tuo cliente.

BackToWork
Il mondo in cui viviamo è cambiato radicalmente e i nostri luoghi di lavoro di conseguenza. Questa applicazione consente al management di alto livello di valutare meglio l’adeguatezza delle strutture e visualizzare lo stato di salute dei singoli dipendenti e condividere le informazioni al fine di definire la giusta linea d’azione da intraprendere in caso di contagio.

Scopri di più

Sooite Solutions offre soluzioni online e mobile per Sales, Teamwork, finance ed HR. Contattaci se desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi e sui prodotti Zoho.

Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Compila questo campo
Seleziona un'opzione
Menu