Ticketing & assitenza

Aumenta il livello di soddisfazione del Cliente grazie a un servizio di ticketing & assistenza help desk impeccabile.

Offriamo un sistema performante di ticketing per l’assistenza post-vendita ideale per supportare gli operatori del customer care nella risoluzione delle richieste, dare risposte rapide, ridurre drasticamente il numero di email e garantire un livello di prestazione ottimale.

  • Gestione help desk e organizzazione dei ticket di assistenza clienti: ricevi, crea e gestisci tutti i ticket di assistenza
  • Portale cliente con accesso riservato: crea il portale a cui i Clienti possono accedere per inviare le loro richieste di assistenza
  • Impostazione di livelli di servizio differenti in base agli accordi SLA (Service Level Agreement): assegna a ogni cliente il livello di servizio concordato
  • Assegnazione dei ticket in base al dipartimento aziendale di competenza: crea delle regole di assegnazione automatica per indirizzare i ticket al dipartimento corretto
  • Invio di Survey di misurazione del grado di soddisfazione al cliente: crea questionari di soddisfazione per capire
  • Costante monitoraggio delle performance di servizio e di reazione alle richieste del cliente: crea report di aggiornamento avanzamento ticket in qualsiasi momento.

Scopri di più

Sooite Solutions offre soluzioni online e mobile per Sales, Teamwork, finance ed HR. Contattaci se desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi e sui prodotti Zoho.

Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Compila questo campo
Seleziona un'opzione
Menu