Prodotti Zoho One e Zoho CRM

Pacchetti di prodotti

Di seguito l’elenco dei prodotti Zoho per la categoria Pacchetti di prodotti.

BI & Reportistica Zoho

Zoho One
Zoho ONE è la suite di Zoho comprendente oltre 45 applicativi Zoho: una soluzione completa per gestire tutte le esigenze aziendali. Scoprite ora il nuovo Zoho 2021.

Elenco degli applicativi inclusi in Zoho One e condizioni:

https://www.zoho.com/it/one/applications/web.html

Zoho CRM Plus
ZOHO CRM Plus è una piattaforma unificata che consente di offrire ai Tuoi Clienti un’esperienza eccezionale dalla fase di lead generation alla gestione del cliente acquisito. Interagisci con loro tramite più canali, gestisci le conversazioni con più team in un unico thread. Zoho CRM Plus include i seguenti prodotti Zoho: Zoho CRM, Zoho Campaigns, Zoho Desk, Zoho SalesIQ, Zoho Social, Zoho Projects, Zoho Survey, Zoho Analytics e la potenza dell’intelligenza artificiale ZIA

Zoho Remotely
Lavorare da remoto è la nuova normalità nell’era post-Covid-19. Il mondo sta abbandonando l’idea di accentrare le attività d’ufficio in un’unica sede. Con il giusto set di applicativi puoi rimanere in contatto con il tuo team e migliorare la produttività, indipendentemente da dove si trovino.

Zoho Marketing Automation
Zoho Maketing Automation è il software di automazione del marketing all-in-one che consente di gestire con successo le attività di marketing attraverso più canali. Campagne personalizzate tramite e-mail, social media o SMS: scegli il mezzo più adatto al tuo pubblico. Genera più lead, convertili in clienti e conservali più a lungo. Monitora ogni attività del tuo pubblico, sia sul tuo sito sia sulla tua app Web, offri un’esperienza personalizzata di Customer Journey unica. Analizza l’efficacia delle tue campagne su tutti i canali per gestire al meglio la tua strategia di marketing.

Scopri di più

Sooite Solutions offre soluzioni online e mobile per Sales, Teamwork, finance ed HR. Contattaci se desideri avere maggiori informazioni sui nostri servizi e sui prodotti Zoho.

Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Compila questo campo
Seleziona un'opzione
Menu